giovedì 16 gennaio 2014

1 Notizia, tante Domande - Non vuole videopoker nel suo locale, multato per calciobalilla gratis

No non è uno scherzo, non è una notizia bufala, ma la realtà, una notizia vera che più che strana è incredibile. Invece che premiare, usare come esempio, anche perché ci rimette del suo per due volte (non incassa dal videopoker ne dal calciobalilla), viene MULTATO; si avete capito bene, multato.

Proprio a lui che è un gestore anti-slot machine e che per il suo impegno il 5 aprile sarà premiato dall'associazione Slot Mob che contrasta il gioco d'azzardo. «Ovviamente ho formato l'associazione di questo problema e loro hanno deciso di premiarmi con maggiore convinzione- racconta Ceolin- Anzi, il 5 aprile in piazzetta Toniolo, davanti al mio locale, porteranno tutti i giochi sani. E un calciobalilla». Lo stesso che gli ha causato questo impiccio. «Volevo comprarne uno da mettere nel locale e prima di farlo avevo chiesto agli uffici comunali del Commercio se fosse necessaria una autorizzazione - riferisce - Risposta: se il gioco è gratuito, quindi senza gettoniera, non è necessario»

Tutta questa storia non è altro che un nuovo esempio di assurdità; le regole vanno rispettate ovvio, quando però ci vuole il buon senso pochi hanno la capacità di applicarlo.
Allora state attenti voi tutti commercianti, non potete più regalare niente a nessuno, altrimenti rischiate la multa; uomo avvisato....
Link all'articolo

Nessun commento:

Posta un commento