Il Comitato Genitori, in collaborazione con Fondazione Elba e Butterfly, ha organizzato una serie di eventi sulla sensibilizzazione all'uso di alcool
CAMPO NELL'ELBA — Il progetto si chiamaAlcoolfree e coinvolgerà ragazzi dai 13 ai 16 anni di tutta l'Elba che potranno frequentare il locale Butterflynelle serate/evento dedicate a loro dalle 21 alle 24.
Lo scopo del progetto è quello di sensibilizzare i ragazzi ad un divertimento sano. "La Fondazione Elba - scrivono dal Comitato - ogni anno propone una campagna di sensibilizzazione in tutti gli Istituti e quest'anno noi del Comitato Genitori abbiamo pensato di aggiungere delle serate a tema con divertimento sano e un progetto sulla realizzazione di cocktail analcolici inventato dai ragazzi".
La prima serata è stata fatta domenica 12 giugno solo per i ragazzi uscenti dalla terza media di tutti gli Istituti dell'Elba. La prossima coinvolgerà tutti i ragazzi dai 13 ai 16 anni e sarà domenica 11 settembre i cui genitori avranno l'entrata libera con spazio riservato all'interno del locale con intrattenimento e anche per loro bevande esclusivamente Alcoolfree.
Nessun commento:
Posta un commento