sabato 16 gennaio 2021

La CNN ammette: Trump NON ha incitato alla violenza - Rossella Fidanza su Telegram

Rush Limbaugh: La CNN ha appena smentito l'accusa di incitamento di Pelosi

Questo reporter non ha la minima idea che il suo rapporto esoneri sostanzialmente Trump". La CNN ha fornito la prova che il presidente Trump non ha incitato i rivoltosi al Campidoglio la scorsa settimana, ha detto venerdì il presentatore della radio parlante Rush Limbaugh.

Il suo commento è arrivato in risposta a un giornalista della CNN che ha dichiarato: "Le indicazioni che stanno ricevendo, certamente dalle prove di cui l'FBI e i procuratori sono ora in possesso, indicano che c'erano persone che hanno lasciato il raduno dove il presidente stava parlando fuori dalla Casa Bianca. Non hanno potuto portare armi in nessun luogo vicino a dove si trovava il presidente. Sono andati via un po' prima e poi sono andati a recuperare alcuni degli oggetti che poi sono stati usati nell'assalto al Campidoglio e che includono cose come palanchini, abbiamo visto persone con mazze da slitta, persone con corde e attrezzatura da arrampicata. Persone che chiaramente si erano allenate e che sapevano esattamente come usarli per entrare in un edificio. E questo è ciò che porta le forze dell'ordine a credere sempre più che ci debba essere un livello di pianificazione più alto di quello che si pensava".

Una cronologia pubblicata dal New York Times ha mostrato che la breccia nel Campidoglio è iniziata molto prima che il presidente concludesse il suo discorso nell'eliporto tra il Monumento a Washington e la Casa Bianca, che si trova a circa un miglio di distanza.
"Questo tizio non capisce", ha detto Limbaugh. "Non lo capisce proprio", ha detto Limbaugh. Questa è la storia della CNN accidentalmente - Evan Perez non si rende conto di quello che ha riportato. Trump non ha chiesto nulla di tutto questo. Qualcuno vada a prendermi le parole di Trump che esige che la gente prenda l'attrezzatura per l'arrampicata, esca e trovi palanchini, mazze da slitta, corde per l'arrampicata, attrezzatura per l'arrampicata.
"Trump non ha incitato tutto questo. Non ha mai pronunciato una sola volta una di queste parole. Non ha mai chiesto alla gente di impegnarsi in quel tipo di comportamento", ha detto Limbaugh.
"Hanno persino riferito alla CNN che la gente se n'è andata prima ancora che il discorso di Trump fosse finito, il che fa saltare la linea temporale che il discorso di Trump ha causato tutto ciò che è successo", ha detto.
La Camera ha accusato il presidente Trump di "incitamento all'insurrezione" nel suo articolo sull'impeachment, ma i suoi sostenitori sostengono che non ha invocato la violenza e hanno detto alla folla di unirsi "pacificamente" a lui in Campidoglio per "applaudire" i legislatori repubblicani che si opponevano formalmente ai voti del Collegio Elettorale nella sessione congiunta del Congresso.
Non so come lo classifichiamo in termini di "grande menzogna" o di "bufala russa", ma comunque, non riusciamo a far uscire la verità da questa gente", ha detto Limbaugh.
Limbaugh ha detto che i democratici sono in guerra contro Trump perché hanno paura di lui.
"Ve lo dico io, gente, significa che sono spaventati a morte da lui. Pensano che risorgerà da qualsiasi cenere creeranno. Sanno che ci sono almeno 74 milioni di voi che hanno votato per lui e che non lo stanno abbandonando. Speravano di influire su questo, di creare questo", ha detto. "Non ci sono riusciti, e lo sanno, e sono mortalmente preoccupati per tutto questo".

www.wnd.com


Nessun commento:

Posta un commento