A provare gli effetti della cannabis Cyclone un 24enne che ha rischiato la vita.
Dopo il caso della devastante e mortale droga shaboo,
penetrata nel mondo dei giovani e nelle discoteche e arrivata a toccare anche l'Italia, ora ad allarmare è la nuova droga sintetica CYCLONE, una specie di cannabis sintetica, che provoca affetti devastanti.
Il ragazzo che l'ha provata si chiama, Nicholas Taylor, un ragazzo scozzese 24enne, che ha rischiato la vita dopo aver fumato la nuova droga, chiamata appunto Cyclone. "All'improvviso mi si è chiusa la gola - afferma Nicholas - mi mancava l'aria e non riuscivo più a parlare; pensavo di morire".
Il ragazzo che abita nella città scozzese di Dundee, è stato colpito da un forte attacco di panico ed è stato costretto al ricovero in Ospedale, aveva 170 battiti al minuto e urlava che voleva morire. I medici stanno cercando di valutare se l'episodio ha avuto delle conseguenze sulla salute del ragazzo che ha usato tale droga.
Ricordiamo invece, che la shaboo, è una droga che distrugge il volto: gli effetti sulla pelle dopo l'inalazione dei vapori, sono immediati e devastanti, il viso diventa frastagliato, come se fosse corroso da un acido potente.
Nessun commento:
Posta un commento